rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Teglio Veneto / Via Miris

Prende fuoco l'abitazione a Teglio Veneto. Ricovero per madre e figlio

È successo giovedì mattina in via Miris. Famigliari intossicati portati via da due ambulanze

Il figlio, un uomo è stato tirato fuori dalla sua camera, invasa dal fumo, appena in tempo; la madre soccorsa da una seconda ambulanza è stata portata via per accertamenti visto che aveva inalato del fumo. C'erano loro nell'abitazione di via Miris 3 a Teglio Veneto, nella loro casa a meno di mezzo chilometro dal municipio, giovedì mattina verso le 9, quando è scoppiato un incendio nell'immobile.

L'allarme è scattato appena in tempo. Sembra che il figlio fosse a letto quando è iniziato il rogo e che non abbia sentito nulla prima dell'arrivo dei vigili del fuoco di Portogruaro che con due automezzi lo hanno portato fuori dalla stanza salvandolo e affidandolo alle cure del Suem per il trasferimento all'ospedale. Forse aveva perduto conoscenza a causa delle inalazioni, per questo le sue condizioni sono apparse serie.

Sull'altro fronte, un altro mezzo del 118 ha provveduto a soccorrere la madre ultraottantenne, anche lei in casa al momento del rogo, che è stata soccorsa e visitata e poi portata via a sua volta per accertamenti. I vigili del fuoco sono rientrati verso le 13, dopo la messa in sicurezza, il sopralluogo e le verifiche per stabilire l'accaduto. Tutta l’abitazione ha subito danni a causa del fumo. Sul posto era presente la pattuglia dei carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende fuoco l'abitazione a Teglio Veneto. Ricovero per madre e figlio

VeneziaToday è in caricamento