menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paura al largo di Chioggia, un casone distrutto da un incendio

Il rogo è divampato alle 17 di venerdì nel canale della Perognola. Una colonna di fumo nero si è subito levata in cielo allarmando i residenti

Paura al largo di Chioggia, nel canale della Perognola. Venerdì pomeriggio, verso le 17, in pochi istanti si è infatti alzata al cielo una grossa nube di fumo nero. Pescatori e residenti si sono naturalmente accorti subito di ciò che stava accadendo, lanciando l'allarme. La struttura prevalentemente in legno della costruzione, circondata dalle acque, non ha certo aiutato i vigili del fuoco. Subito infatti gran parte del casone è stato raggiunto dal rogo, riportando dei pesanti danni.

Sul posto, oltre a una squadra dei vigili del fuoco di Mestre e una di Venezia, si è portata anche la capitaneria di porto. La quale si è posizionata con un gommone nelle vicinanze del luogo dell'incendio interdendo alle imbarcazioni il transito durante tutta la durata delle operazioni. Fortunatamente nessuna persona si sarebbe trovata sulla struttura al momento dell'emergenza. La situazione, in ogni caso, sarebbe sempre rimasta sotto controllo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento