menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incendio al camion del pesce a Chioggia, i pompieri devono lavorare per tre ore

Il rogo è scattato poco dopo le 3 della notte tra domenica e lunedì in strada Madonna Marina. Pare sia scaturito da una bombola. Gli operatori hanno lavorato con tutte le cautele

Le cause dell'incendio sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine. Fatto sta che i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per circa tre ore per riportare la situazione in sicurezza. Poco dopo le 3 della notte, infatti, in strada Madonna Marina a Chioggia ha preso fuoco un camion per la vendita ambulante e cottura del pesce. Pare che l'origine del problema sia stato individuato nella zona in cui si trovava una bombola.

Per questo motivo i pompieri hanno dovuto utilizzare tutte le precauzioni possibili per aver ragione delle fiamme, che comunque non avrebbero interessato l'intera struttura. Sul posto per sicurezza è stata inviata anche un'ambulanza del Suem, che però è ritornata vuota. Nessuna persona è rimasta infatti ferita. Solo verso le 6 i vigili del fuoco hanno fatto ritorno alla base, assicurandosi che non ci fossero possibilità di un "secondo round". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento