rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Concordia Sagittaria / Via Bandoquerelle

Getta un mozzicone di sigaretta sul gasolio: il suo garage va a fuoco

L'incendio nella tarda serata di mercoledì a Concordia Sagittaria in via Bandoquerelle. Sono dovuti intervenire i pompieri per arginare le fiamme

Non appena aveva finito con alcuni lavoretti nel suo garage si è fumato una sigaretta, calibrando male però il lancio del mozzicone. Stavolta non ci sono dubbi sul fatto che l'incendio divampato nella tarda serata di mercoledì in un box di Concordia Sagittaria di via Bandoquerelle sia da attribuire a cause accidentali: il proprietario, infatti, quella sigaretta l'ha lanciata proprio in corrispondenza di una traccia di gasolio, innescando subito le fiamme.

Impossibile arginare il rogo con coperte o quant'altro: sul posto sono dovuti intervenire i pompieri, che hanno circoscritto abbastanza velocemente l'incendio. Purtroppo diversi macchinari custoditi all'interno del garage sarebbero stati danneggiati non solo dal fuoco, ma anche dal calore sprigionato da quest'ultimo. Con muri anneriti e un pesante conto da pagare per rimettere in sesto la struttura. Per fortuna, nonostante lo spavento, non si sono registrati feriti. Sul posto per un sopralluogo anche i carabinieri, per accertarsi soprattutto che non ci siano segni che possano indicare un eventuale atto doloso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Getta un mozzicone di sigaretta sul gasolio: il suo garage va a fuoco

VeneziaToday è in caricamento