rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via del Trifoglio

Fiamme vicino alla Nave de Vero, a fuoco magazzino di un'azienda

Il rogo verso le 23 di mercoledì nel capannone di una ditta di via del Trifoglio a Marghera. Pompieri e polizia sul posto. Nessun atto doloso

Prima l'odore di bruciato, poi le fiamme che sono divampate all'interno del magazzino. Preoccupazione mercoledì sera verso le 23 dietro al centro commerciale "Nave de Vero" di Marghera, quando i vigili del fuoco sono intervenuti per domare un rogo divampato all'interno della sede della RM Ponterosso spa, situata in via del Trifoglio, la strada che corre dietro al colosso dello shopping sulla Romea. A essere interessata dall'incendio un angolo del capannone in cui si trovavano alcuni tessuti imbevuti di oli derivanti da scarti di lavorazione.

Sul posto oltre ai pompieri anche gli agenti delle volanti del 113 per far luce sull'accaduto. E' stato accertato che al momento dell'uscita delle donne delle pulizie di sera, le ultime a lasciare lo stabilimento, era tutto in ordine. Nulla lasciava presupporre ciò che poi sarebbe accaduto. Dal primo sopralluogo dei pompieri i danni sarebbero stati limitati alla tettoia e a una porta di collegamento tra l'area danneggiata dalle fiamme e il resto del capannone. Anche il titolare naturalmente ha raggiunto la sede della sua azienda, spiegando che non aveva mai subito minacce da nessuno. Gli accertamenti parrebbero dargli ragione, visto che al termine del sopralluogo sarebbe stata acclarata l'origine accidentale dell'incendio. Dunque nessuna traccia di dolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme vicino alla Nave de Vero, a fuoco magazzino di un'azienda

VeneziaToday è in caricamento