rotate-mobile
Cronaca Martellago

Furioso durante la lite dà alle fiamme il divano dell'appartamento

Un 28enne romeno nei giorni scorsi è stato denunciato dopo aver causato il rogo all'interno di un'abitazione che condivide con coinquilini

Al culmine della lite decide di passare dalle parole ai fatti, ma a modo tutto suo. Le vie diplomatiche evidentemente non avevano dato alcun frutto, o forse non sono state nemmeno sondate. Fatto sta che a un certo punto un 28enne di nazionalità romena se la prende a tal punto con i propri coinquilini che decide di cospargere il materasso d'olio per poi dargli fuoco. Così, per far capire che faceva sul serio. Naturalmente poi il rogo è stato domato in pochi minuti, ma in questo caso è il "gesto" quello che conta.

Soprattutto dal punto di vista penale, visto che al giovane è stata appioppata una denuncia per incendio doloso. Sempre a Martellago nelle settimane scorse si era registrato un altro caso di fiamme causate dalla mano umana: a Maerne qualcuno ha infatti incendiato una tensostruttura che si trovava nel giardino di una villetta, con all'interno una imbarcazione. Un gesto deliberato su cui stanno indagando i carabinieri della stazione locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furioso durante la lite dà alle fiamme il divano dell'appartamento

VeneziaToday è in caricamento