rotate-mobile
Cronaca Eraclea / Via Pradivisi

Preoccupazione a Eraclea: incendio sul tetto di un capannone, intervento dei pompieri

Rogo domato in primis da alcuni astanti, dopodiché è intervenuta l'autobotte dei pompieri. L'allarme è scattato verso le 11 di lunedì. La "scintilla" forse dai pannelli fotovoltaici

Preoccupazione verso le 11 di lunedì nel territorio di Eraclea per un incendio divampato sulla copertura di un capannone situato in via Pradivisi. Le cause del rogo sono ancora al vaglio, ma pare che la scintilla "fatale" possa essere scaturita dai pannelli fotovoltaici che coprono il tetto della struttura. Per questo motivo il rogo si sarebbe allargato velocemente, ma l'intervento dei vigili del fuoco, giunti sul posto con una squadra del distaccamento di San Donà e una autobotte, ha reso possibile arginare le fiamme e mettere in sicurezza la zona.

INCENDIO DOMATO

Il grosso delle fiamme sarebbe stato domato dagli astanti, veloci nel riconoscere la situazione di pericolo. All'interno del capannone si trovavano alcune decine di vacche, che sono state portate all'esterno dai responsabili prima che lo scenario potesse peggiorare ulteriormente. Diversi i residenti che si sono chiesti cosa stesse accadendo nel momento in cui hanno visto il fumo salire in cielo. Per fortuna i danni sembrerebbero essere limitati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preoccupazione a Eraclea: incendio sul tetto di un capannone, intervento dei pompieri

VeneziaToday è in caricamento