rotate-mobile
Cronaca Cona / Via Valletta, 5

Incendio in una fabbrica di Cona, le fiamme divampano dal tetto: vigili del fuoco sul posto

Necessario l'intervento in forze dei pompieri, con una squadra di Cavarzere, una di Mestre, autobotte e autoscala di Adria. Fiamme divampate nella tarda mattinata di giovedì

Le fiamme sono divampate dal tetto nella tarda mattinata di giovedì. Si è reso necessario l'intervento in forze dei vigili del fuoco per spegnere l'incendio generatosi in una fabbrica che produce impianti di raffreddamento a Cona, in zona Cantarana. Si tratta della Blue Box, con sede in via Valletta 5.

Vigili del fuoco in forze

Sul posto si sono portate una squadra di vigili del fuoco da Cavarzere, una di Mestre, un'autobotte e un'autoscala da Adria. Il tetto della fabbrica era provvisto di una copertura con pannelli solari, che alimentano rapidamente le fiamme, ecco perché l'intervento dei pompieri è stato necessariamente rapido. Prima hanno circoscritto le fiamme per evitare che si estendessero all'intera struttura, poi hanno spento definitivamente il rogo, mettendo in sicurezza la zona. Le operazioni sono durate alcune ore. Alle 14 l'allarme era già definitivamente rientrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in una fabbrica di Cona, le fiamme divampano dal tetto: vigili del fuoco sul posto

VeneziaToday è in caricamento