menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il laboratorio distrutto (vigili del fuoco)

Il laboratorio distrutto (vigili del fuoco)

Incendio a Salzano, falegnameria distrutta del tutto dalle fiamme

Il rogo in via Dosa. Completamente distrutto il laboratorio dell'attività. Per spegnere le fiamme intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco

Danni pesantissimi. Un duro colpo per un'attività molto conosciuta in zona, il cui titolare comprensibilmente si chiude nel silenzio. Il laboratorio di una falegnameria di via Dosa a Salzano è stato gravemente danneggiato da un incendio divampato nel pomeriggio di venerdì e allargatosi, per ovvi motivi, all'intero locale. Dentro si trovava diversa legna e segatura che ha contribuito a causare il disastro.

Sul posto si sono precipitate quattro squadre dei vigili del fuoco, ed è stato chiaro a tutti che per domare l'incendio si sarebbe dovuto lavorare alacremente. Davanti agli occhi degli stessi pompieri, una volta spente le fiamme, una scena di devastazione simile a un pugno nello stomaco. Anni di lavoro andati letteralmente in fumo. Ora, per continuare l'attività, servirà acquistare nuovi macchinari o cercare di recuperare quelli danneggiati. Ma costerà di certo fatica e sudore rialzarsi. Stando alle immagini inevitabile pensare che i danni ammontino a diverse migliaia di euro. Ancora al vaglio le cause che hanno scatenato il rogo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riaperture, Zaia non esclude novità dopo il "tagliando" del Governo del 20 aprile

  • Cronaca

    Avm, per la commissione di garanzia la disdetta normativa è corretta

  • Cronaca

    Msc conferma due navi da crociera a Venezia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento