rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Spinea / Via della Costituzione

Furgone in fiamme a Spinea: disagi al traffico e conducente in salvo all'ultimo momento

Il rogo poco dopo le 19 di mercoledì in via della Costituzione, all'altezza della stazione di rifornimento di metano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri

Apprensione poco dopo le 19 di mercoledì in via della Costituzione a Spinea per un furgone che, per cause accidentali, ha preso fuoco all'altezza della stazione di rifornimento di metano, in direzione Maerne di Martellago. Il conducente per fortuna è riuscito ad arrestare la propria marcia in tempo, lasciando l'abitacolo prima che le fiamme potessero raggiungerlo. Agli automobilisti in transito al momento dei soccorsi la parte anteriore del mezzo pesante è apparsa pesantemente danneggiata.

Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Mestre, che hanno aggredito il rogo e hanno messo in sicurezza la zona. I carabinieri della stazione locale, invece, si sono occupati di gestire la viabilità. Per forza di cose andata in difficoltà per l'orario ancora di punta in una delle arterie viabilistiche principali della zona. Le operazioni si sono concluse un'ora abbondante più tardi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone in fiamme a Spinea: disagi al traffico e conducente in salvo all'ultimo momento

VeneziaToday è in caricamento