rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Michele al Tagliamento / Via Luigi Einaudi

Tre furgoni di società sportive e uno scuolabus a fuoco

L'intervento dei vigili del fuoco verso le 18 di oggi in via Einaudi a San Michele al Tagliamento. I mezzi erano parcheggiati all’interno di un cortile delimitato. Le cause, di cui non si esclude il dolo, sono al vaglio dei vigili del fuoco, del Niat (Nucleo investigativo antincendio territoriale) e della polizia locale

Poco prima delle 18 di domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Einaudi a San Michele al Tagliamento per l’incendio di tre furgoni e uno scuolabus: nessuna persona è rimasta ferita o coinvolta. I pompieri arrivati da Portogruaro, Lignano, Latisana con due autopompe, un’autobotte e 12 operatori, hanno spento il rogo che ha bruciato tre furgoni di società sportive adibite al trasporto di persone e danneggiato posteriormente anche uno scuolabus.

I mezzi erano parcheggiati all’interno di un cortile delimitato. Le cause, di cui non si esclude il dolo, sono al vaglio dei vigili del fuoco con il personale del Niat (Nucleo investigativo antincendio territoriale) e la polizia locale. Le operazioni dei vigili del fuoco sono terminate alle 19.30.

Incendio di mezzi usati da società sportive e scuole

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre furgoni di società sportive e uno scuolabus a fuoco

VeneziaToday è in caricamento