rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pianiga / Via di Rivale

Furgoni a fuoco nella notte: veicoli sotto sequestro. "Con ogni probabilità c'è il dolo"

L'incendio è divampato poco dopo le 2 della notte tra venerdì e sabato a Mellaredo di Pianiga. Distrutti due veicoli da lavoro e una Fiat Panda. Al lavoro più squadre dei pompieri

I veicoli sono stati posti sotto sequestro per eventuali ulteriori accertamenti. Fatto sta che i danni sono rilevanti e i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per riportare la situazione in sicurezza: verso le 2.10 della notte tra venerdì e sabato, per cause al vaglio dei carabinieri, sono stati distrutti dalle fiamme due furgoni e un'auto parcheggiati dalla sera precedente all'incrocio tra via Noalese Nord e via di Rivale nel territorio di Mellaredo di Pianiga.

Furgoni in fiamme a Mellaredo di Pianiga (foto vigili del fuoco)

Gli operatori del 115 hanno usato tutte le cautele del caso, visto che la Fiat Panda coinvolta nel rogo era alimentata a metano. In azione sono entrati pompieri da Mira, Mestre, Padova e i volontari di Mirano. Vigili del fuoco e forze dell'ordine non escludono che la matrice dell'incendio possa essere dolosa, anzi è ritenuta molto probabile anche se allo stato non sarebbe stato trovato l'innesco. I veicoli da lavoro sono di proprietà di un bar pasticceria della zona. Le operazioni di spegnimento si sono concluse solo dopo un paio d'ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgoni a fuoco nella notte: veicoli sotto sequestro. "Con ogni probabilità c'è il dolo"

VeneziaToday è in caricamento