menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto dei vigili del fuoco

Foto dei vigili del fuoco

Auto a fuoco in un garage, evacuato l'intero condominio per due ore

È successo stanotte a Marcon. Quaranta famiglie hanno abbandonato le proprie abitazioni durante le operazioni dei pompieri

È stato necessario fare uscire tutti: 40 famiglie, nel cuore della notte, sono state evacuate da un grosso condominio a Marcon, in via Mattei, a causa di un incendio divampato all'interno di un garage interrato. I vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo la mezzanotte in gran forze: 6 automezzi e 15 operatori che si sono messi al lavoro per spegnere le fiamme ed evitare che il rogo si propagasse ad altri box e al resto del palazzo.

Incendio a Marcon

L'incendio era partito da un'automobile parcheggiata. Oltre al veicolo, hanno subìto danni il solaio del garage e l'impianto elettrico comune della rimessa. Le famiglie evacuate hanno potuto fare rientro negli appartamenti dopo un paio di ore, in seguito all'aerazione dei fumi dal seminterrato. Presenti anche i carabinieri. Le cause dell'incendio sono da accertare: potrebbe essere accidentale, ma le valutazioni sono in corso. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 5 e questa mattina i pompieri torneranno sul posto per permettere il recupero in sicurezza delle auto dagli altri box: l'area interrata, infatti, per adesso resta off limits, almeno fino al completo ripristino degli impianti.

WhatsApp Image 2019-10-26 at 09.31.24-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento