rotate-mobile
Cronaca Fiesso d'Artico

Incendio a Fiesso d'Artico nel pomeriggio, fiamme in un garage: vigili del fuoco sul posto

L'intervento dei pompieri ha permesso di arginare il rogo sabato. Un vicino 81enne è stato trasportato all'ospedale dopo aver inalato del fumo, ma non è grave. Danni a una moto

Incendio a Fiesso d'Artico, col fumo ben visibile in centro città. Sono dovuti intervenire con due mezzi i vigili del fuoco per sanare il rogo e mettere in sicurezza il garage di un'abitazione in prossimità della pizzeria Don Giovanni. Si è trattato di un intervento piuttosto rapido, dal momento che le fiamme non hanno attecchito ad altre zone della casa, se non nei locali adibiti a magazzino.

Vigili del fuoco e carabinieri sul posto

Fortunatamente non risultano feriti, solo un controllo per scrupolo al pronto soccorso per uno vicino di casa di 81 anni che, accorgendosi di ciò che stava accadendo, ha cercato di salvare il salvabile. Facendo ciò, però, ha inalato del fumo e per questo motivo è rimasto lievemente intossicato. Le cause dell'incendio sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine, sebbene parrebbe di naturale del tutto accidentale. Una delle ipotesi è che la scintilla possa essere scaturita da un cortocircuito a una motocicletta, un'altra che alla base possa esserci stato un malfunzionamento ai pannelli solari posizionati vicino al box. Sul posto si registra anche l'intervento dei carabinieri della compagnia di Chioggia. Una stanza sovrastante il magazzino sarebbe stata dichiarata inagibile. All'interno dell'abitazione al momento dell'incendio non c'era nessuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Fiesso d'Artico nel pomeriggio, fiamme in un garage: vigili del fuoco sul posto

VeneziaToday è in caricamento