rotate-mobile
Cronaca Pellestrina / Strada Comunale dei Murazzi

Continuano gli incendi a Ca' Roman, un nuovo rogo giovedì

Le fiamme sono divampate giovedì mattina a pochi metri dal luogo dove a inizio giugno era scattato l'allarme per del fuoco forse di origine dolosa

Ancora un incendio a Ca' Roman. Stavolta ben più circoscritto rispetto a quello che qualche giorno fa aveva quasi raggiunto un cantiere edile e aveva preooccupato non poco i residenti. Il rogo giovedì mattina è divampato a poche decine di metri dalle baracche in legno dell'ex colonia di proprietà di un ordine religioso distrutte dalle fiamme durante l'episodio precedente.

L'INCENDIO DEL 6 GIUGNO

I vigili del fuoco, aiutati dagli uomini della protezione civile di Pellestrina, sono riusciti a circoscrivere da subito il problema verso le 10.30 di giovedì. Riportando la situazione alla normalità in pochi minuti. Alla fin fine è stata danneggiata solo una catasta di legna. Ma la preoccupazione risiede soprattutto nel fatto che l'incendio precedente con ogni probabilità sarebbe stato di origine dolosa. E un secondo rogo più o meno nello stesso punto non permette di far dormire sonni tranquilli a chi risiede in zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano gli incendi a Ca' Roman, un nuovo rogo giovedì

VeneziaToday è in caricamento