rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Via Gorizia

A fuoco un hotel chiuso, rifugio per senzatetto. Nessuno all'interno

L'allarme sabato sera in via Gorizia a Jesolo, vigili del fuoco fino alle 2 per domare il rogo e verificare la presenza di persone all'interno dell'albergo

Allarme per un incendio divampato ieri sera a Jesolo, in via Gorizia, da dove sono partite le segnalazioni per fiamme e fumo proveniente da una struttura alberghiera. Dalle 20.45 i vigili del fuoco accorsi sul posto hanno operato per domare il fuoco e verificare che non ci fosse nessuno all'interno, cosa che è stata esclusa al termine dell'intervento. Si è trattato di un rogo divampato all’interno dell’hotel New Express, in disuso da tempo, ma frequentato da persone senza tetto che vi accedono per rifugiarsi all'interno.

I pompieri sono arrivati da San Donà, Mestre, Treviso e Padova con 3 autopompe, 2 autobotti, 2 autoscale e 23 operatori per avere ragione dell'incendio che si è sviluppato negli ex locali del ristorante per poi estendersi su gran parte dell'immobile. Le verifiche di tutti i locali per escludere la presenza di persone all'interno sono andate avanti fino alle 2. L’hotel, seppure chiuso, era già stato interessato da un altro incendio a ottobre scorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco un hotel chiuso, rifugio per senzatetto. Nessuno all'interno

VeneziaToday è in caricamento