rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Jesolo / Via Dalmazia

Incendio nello scantinato di una casa usata dai senzatetto: forse di origine dolosa

Le fiamme sono divampate da un edificio di via Dalmazia a Jesolo attorno alle 5 di domenica notte. Sul posto 3 automezzi dei vigili del fuoco, cui è spettato il compito di sanare le fiamme

Le fiamme sono divampate dallo scantinato di una casa disabitata da anni. Verso le 5 di domenica mattina, i vigili del fuoco del locale distaccamento, supportati dai colleghi di San Donà, sono intervenuti in via Dalmazia a Jesolo con tre automoezzi e dieci operatori, per sanare le fiamme prima che si propagassero a tutto l'edificio e rendessero ben più grave il computo dei danni.

Forze dell'ordine sul posto

A bruciare sarebbero stati probabilmente rifiuti e materiale vario accatastato dai senzatetto che utilizzano la casa come ricovero. Dopo aver spento le fiamme, gli operatori hanno ispezionato i locali interni, per assicurarsi che non ci fosse nessuno all'interno durante il rogo. Esclusa, quindi, la presenza di persone. Le cause, si crede dolose, sono al vaglio dei vigili del fuoco e dei carabinieri del posto. A scopo cautelativo, presente anche un'ambulanza del Suem 118.

WhatsApp Image 2018-05-06 at 07.02-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nello scantinato di una casa usata dai senzatetto: forse di origine dolosa

VeneziaToday è in caricamento