rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via Cesare Correnti, 13

Incendio a Marghera: sette garage completamente distrutti in via Correnti

Il rogo è divampato verso le 3 di stanotte. Nessun ferito o evacuato. Le difficoltà principali determinate dal rogo sono state causate dalla copertura in eternit della struttura, andata distrutta

Altro incendio di una certa rilevanza che colpisce Marghera in pochi giorni. Stanotte, verso le tre, le fiamme si sono impadronite di sette garage ricavata da un vecchio edificio in via Cesare Correnti 13. Per avere ragione del rogo, oltre alle squadre dei pompieri di Mestre, sono intervenute anche unità di Padova e Treviso. La copertura in eternit della struttura, infatti, ha causato non poche difficoltà alle operazioni di spegnimento. Non si sono comunque registrati feriti o persone evacuate dalle proprie case.

Ancora mistero sulle cause dell'incendio, che ha completamente distrutto i box, per lo più utilizzati come magazzini. E' andata bruciata anche l'unica automobile parcheggiata in uno dei garage. I vigili del fuoco hanno dovuto lottare un paio d'ore contro le fiamme, dopodiché la situazione è tornata sotto controllo.

 

L'INCENDIO DI SABATO ALLA DITTA DI COSMETICI LORMIN

L'INCENDIO DI DOMENICA ALLA CENTRALE ENEL

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Marghera: sette garage completamente distrutti in via Correnti

VeneziaToday è in caricamento