rotate-mobile
Cronaca Mira

Incendio in un'abitazione vicino al canale Taglio: auto e deposito distrutti dalle fiamme

Intervento dei pompieri mercoledì mattina a Mira. Due anziani si sono messi in salvo e sono stati portati all'ospedale per accertamenti. Nel deposito attrezzi c'erano anche bombole di gpl

Incendio in casa a Mira stamattina presto, poco dopo le 7. A prendere fuoco è stata inizialmente una legnaia, dopodiché le fiamme si sono propagate al piano terra dell'abitazione. I vigili del fuoco si sono portati sul posto - in via Argine Destro canale Taglio, non distante dal centro della cittadina - per prestare soccorso e domare il rogo. Non risultano persone direttamente coinvolte: i due anziani che si trovavano in casa sono riusciti ad allontanarsi, mettendosi in salvo all'esterno. Stanno bene, ma sono comunque stati accompagnati in ospedale perché infreddoliti a causa della temperatura rigida.

Abitazione in fiamme a Mira

A fuoco un deposito con bombole gpl

Le fiamme e il fumo sono stati notati dalle tante persone che transitano sulla strada adiacente al canale. Presenti anche i carabinieri della tenenza di Mira. L'incendio, stando ai primi elementi raccolti, sarebbe di natura accidentale. I pompieri sono accorsi sia dal distaccamento locale che da Mestre e Padova, impiegando in tutto sei automezzi e sedici operatori. Le squadre hanno dovuto prestare particolare attenzione per la presenza di bombole di gpl all’interno del ricovero. Le fiamme hanno bruciato un’auto e tutte le masserizie depositate nel ricovero, oltre ad aver causato gravi danni all’abitazione. Le operazioni di completo spegnimento e messa in scurezza sono terminate alle 13.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un'abitazione vicino al canale Taglio: auto e deposito distrutti dalle fiamme

VeneziaToday è in caricamento