rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave / Via Nazario Sauro

Principio d’incendio a un motore della ventilazione d'aria all'ospedale

È accaduto verso le 18.20 di mercoledì sera, 6 maggio, al nosocomio di San Donà. Sopralluogo dei vigili del fuoco e poi intervento dei tecnici per la riparazione

Principio d'incendio a un motore della ventilazione dell’aria all'ospedale di San Donà. È successo mercoledì sera verso le 18.20. Sono arrivati sul posto i vigili del fuoco.

Il vano scale

L’anomalia di cui si è accorto un tecnico dell’ospedale si è verificata nella controsoffittatura in un vano scala protetto all’altezza delle porte degli ascensori vicino agli ambulatori di chirurgia e day week surgery, al momento tutti vuoti. I vigili del fuoco arrivati dal distaccamento locale e hanno messo in sicurezza il motore, che si era surriscaldato causando la colatura di alcuni cavi.

La manutenzione

Il funzionario di guardia dei vigili del fuoco, arrivato da Mestre, ha eseguito insieme al personale della squadra un primo sopralluogo, fino all’arrivo dei tecnici della manutenzione dell’impianto di riscaldamento, che hanno iniziato i lavori di ripristino dell’impianto. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 22 circa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principio d’incendio a un motore della ventilazione d'aria all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento