rotate-mobile
Cronaca Murano / Ponte de le Terese

Incendio a Murano, appartamento a fuoco: nube di fumo sull'isola

Il rogo venerdì pomeriggio nelle vicinanze del ponte delle Terese. Per fortuna nessun ferito. I pompieri hanno "aggredito" le fiamme via acqua

Il fumo che si è levato al cielo copioso ha preoccupato non poco quanti si trovavano nelle vicinanze del ponte delle Terese a Murano. A un certo punto, infatti, è scaturito un incendio in un appartamento al primo piano di una palazzina, il quale velocemente si è allargato a praticamente tutte le stanze. La nube di fumo è stata subito visibile a grande distanza, così come l'odore di bruciato.

Fortunatamente, però, a parte i danni ai muri e ai vari locali dell'edificio, non si sarebbero registrati feriti. Le fiamme sono state domate velocemente dai vigili del fuoco, intervenuti con più mezzi lagunari salvando anche il cane che si trovava all'interno. Resta il fatto che sono state diverse le segnalazioni "piovute" al 115 di persone che di punto in bianco venerdì pomeriggio hanno assistito a questo "fuori programma". I pompieri hanno aggredito "via acqua" il rogo, per poi penetrare nell'edificio e mettere la zona in sicurezza. Allertato il 118, ma alla fine nessuno avrebbe necessitato di un trasferimento al Civile. Nell'appartamento abita una giovane famiglia con tre figli, che per ora dovranno trovare un altro posto dove dormire purtroppo. Non sarebbero comunque stati registrati danni strutturali.

Incendio a Murano, appartamento a fuoco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Murano, appartamento a fuoco: nube di fumo sull'isola

VeneziaToday è in caricamento