Prima il botto, poi le fiamme: incendio in tarda serata a Noale in un ricovero attrezzi

È successo dopo le 23 di martedì in via Ronco, laterale di via della Brugnole. Sul posto l'intervento di due squadre dei pompieri per sanare il rogo. Nessuna persona è rimasta ferita

Prima gli scoppi, poi le sirene a ripetizione, hanno allarmato i residenti della zona. Per fortuna si è trattato solo di un piccolo incendio in una casetta in legno adibita a ricovero attrezzi in via Ronco, laterale di via delle Brugnole, nel territorio di Noale. Le fiamme sono divampate nella tarda serata, dopo le 23 di martedì, senza nessuna conseguenza per persone.

Vigili del fuoco sul posto

Immediato sul posto l'intervento di due squadre dei vigili del fuoco, con autobotte e aps. Ancora in corso gli accertamenti dei pompieri per capire da cosa siano scaturite le fiamme, che hanno "mangiato" il ricovero attrezzi, senza estendersi ad edifici attigui. Fortuna ha voluto, infatti, che l'abitazione non fosse adiacente al magazzino e non potesse, di fatto, essere interessata dal rogo. Ai vigili del fuoco non è rimasto altro che mettere in sicurezza la zona, limitando i danni prima e sanando completamente l'incendio poi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Venezia fa il pieno di stelle Michelin, 8 i ristoranti premiati

  • Incidente in auto nel pomeriggio: morto un 19enne di Mira, grave un suo coetaneo

  • Schianto tra un'auto e uno scooter, morto un 17enne

  • Addio ad Andrea Michielan, morto a 21 anni

  • Nuova ordinanza in Veneto: «Il sabato medi e grandi negozi posso rimanere aperti»

  • Coronavirus, bollettino di oggi: i numeri in Veneto e provincia di Venezia

Torna su
VeneziaToday è in caricamento