menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto dei vigili del fuoco

Foto dei vigili del fuoco

Improvviso incendio in un capannone a Moniego di Noale: sul posto i vigili del fuoco

L'allerta è scattata verso le 20 di giovedì all'altezza di una ditta di via Moniego Centro. Sul posto hanno operato 6 squadre dei pompieri. Il Comune: "Per prudenza chiudete le finestre"

Le proporzioni delle fiamme non hanno potuto che preoccupare i residenti, che all'improvviso hanno visto il cielo illuminarsi a causa delle fiamme che, alte, sono divampate all'interno del capannone di una ditta specializzata in impianti elettrici di Moniego di Noale. L'intervento in forze dei pompieri, con 6 squadre, si è registrato verso le 20 di giovedì in via Moniego Centro, a due passi dalla piazza della frazione della città dei Tempesta. A fuoco una struttura di 1.200 metri quadri.

Venerdì sopralluogo degli investigatori FOTO E VIDEO

I soccorsi

Sul posto anche carabinieri e sanitari del 118, nel caso si ravvisasse la necessità di interventi dal punto di vista sanitario. Non sono giunte notizie di intossicati o feriti. Le fiamme hanno danneggiato più di un veicolo che si trovava all'interno dell'immobile e, anzi, potrebbero essere state originate proprio da un furgone o un mezzo pesante.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Danni ingenti

Da lì poi il rogo si è allargato anche al resto della struttura, riportando pesanti danni. L'intervento dei vigili del fuoco è destinato a durare a lungo nella serata, se non altro perché dopo aver spento le fiamme servirà smassare tutto il materiale ridotto in cenere.  In ogni caso l'area del rogo è stata circoscritta, salvando la parte amministrativa. Per precauzione l'amministrazione comunale chiede ai residenti della zona di chiudere le finestre e rimanere in casa, anche perché l'incendio ha riguardato anche materiale plastico, come la guaina dei cavi che si trovavano nel capannone: "L'incendio è presso la ditta Elettro2S a Moniego - si legge su un post pubblicato su Facebook - sul posto sono già presenti i vigili del fuoco. Non c'è pericolo per le aziende e le abitazioni circostanti. Visto il volume di fumo prodotto, i pompieri consigliano, in via prudenziale, ai residenti limitrofi o che sentissero odore di fumo, di non uscire e di mantenere chiuse le finestre".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Estate 2021, Ryanair annuncia 65 nuove rotte dal Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento