menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paura vicino al condominio, auto in fiamme: l'abitazione viene lambita

L'incendio lunedì sera in via Pigafetta a Chioggia. Una Smart è stata completamente distrutta dal rogo. I pompieri sono riusciti a spegnerlo

Le fiamme all'improvviso divampano violente e in pochi minuti "fagocitano" l'intera auto, a due passi da un palazzo di via Pigafetta a Chioggia. Ancora tutte da stabilire le cause che hanno portato al rogo, fatto sta che c'è stata molta preoccupazione tra i residenti. Visto che il veicolo si trovava in sosta a non più di qualche decina di centimetri dal basculante di un garage. Il rischio era che le fiamme dall'automobile all'improvviso avrebbero potuto intaccare prima il box e poi il resto dell'edificio.

Fortunatamente i vigili del fuoco sono intervenuti in pochi minuti, riuscendo ad arginare il rogo e mettendo di conseguenza l'area in sicurezza. Per la Smart, alimentata a benzina, purtroppo non c'è stato niente da fare: l'intero abitacolo è stato distrutto dall'incendio, su cui ora continueranno gli accertamenti. E' probabile che alla base di tutto ci sia stato un improvviso cortocircuito dalla zona del motore, ma saranno necessarie ulteriori indagini. A testimonianza di quanto è accaduto il muro e il basculante anneriti dalle fiamme. I danni all'edificio in ogni caso sarebbero piuttosto limitati. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento