rotate-mobile
Cronaca Pellestrina / Riva dei Botta

Incendio a Pellestrina, peschereccio distrutto a San Pietro in Volta

Le fiamme si sono impadronite dell'imbarcazione sabato sera verso le 23.30. Il proprietario si è ferito tentando di spegnere il rogo e stanotte è stato sottoposto a un intervento chirurgico

Prima il botto. Poi le fiamme. Momenti di paura sabato sera a San Piero in Volta, a Pellestrina. I residenti, infatti, sono stati svegliati di soprassalto dalla boato, per poi scoprire che il peschereccio "Folgore" era preda di un violento incendio. Il rogo all'interno dello scafo, in riva dei Botta.

I pescatori hanno avuto il loro bel d'affare per evitare che il fuoco si espandesse anche agli altri natanti ormeggiati vicino. Ancora poco chiare le cause scatentanti della scintilla fatale. Le indagini sono condotte dai carabinieri della stazione di Pellestrina.

Il proprietario del peschereccio, nel tentativo di avere ragione del rogo, si è ferito a un braccio e nella notte, a causa con ogni probabilità di alcune ustioni, ha dovuto subire un intervento chirurgico. Pesanti i danni causati dalle fiamme, spente dai vigili del fuoco intervenuti sul posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Pellestrina, peschereccio distrutto a San Pietro in Volta

VeneziaToday è in caricamento