rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Croce / Piazzale Roma

"Fuoco e fiamme" a piazzale Roma, cassonetti preda di un incendio

Il rogo, visibile anche da distante, poco dopo le 24 tra martedì e mercoledì sul retro del supermercato Coop. E' stato domato dai pompieri

Fuoco e fiamme nella notte a piazzale Roma. Anche se pare che l'incendio sia rimasto subito circoscritto. Di certo, però, chi si trovava nei pressi del terminal automobilistico verso la mezzanotte tra martedì e mercoledì è stato spettatore  di uno spettacolo inconsueto. Nelle vicinanze del supermercato Coop, sul retro, alcuni cassonetti si sono infatti incendiati. Uno dietro l'altro.

Dando il "la" al rogo che è divampato visibile anche da una certa distanza. L'allarme è stato immediato, visto che la zona di piazzale Roma è ancora piuttosto frequentata a quell'ora. In più a due passi si trova la questura di Santa Chiara.

Non ci sarebbero state difficoltà per i pompieri a domare le fiamme, anche se l'intervento è continuato per un po' per scongiurare che qualche favilla accesa rimasta nascosta da qualche parte continuasse a "covare" causando un secondo round dell'incendio.

Per i vigili del fuoco si tratta del secondo intervento in piazzale Roma in pochi giorni, dopo l'incidente occorso a un autobus snodato in una delle piazzole di sosta dedicate ai mezzi pubblici. In quel caso al pullman saltò un manicotto del radiatore, causando il ferimento di due giovani che si sono trovati al posto sbagliato nel momento sbagliato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fuoco e fiamme" a piazzale Roma, cassonetti preda di un incendio

VeneziaToday è in caricamento