menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto vigili del fuoco

Foto vigili del fuoco

Legnaia e tetto a fuoco a Camponogara, un'anziana intossicata all'ospedale

L'incendio lunedì in località Prozzolo. Diverse squadre dei vigili del fuoco impegnate nelle operazioni di spegnimento. La donna, ricoverata in stato confusionale, non sarebbe grave

Intervento dei vigili del fuoco poco dopo le 12.30 di lunedì 1 gennaio nella località Prozzolo di Camponogara, in via Milo Basso. A far scattare l'allarme è stato un incendio partito da una legnaia ed estesosi rapidamente al tetto dell’adiacente abitazione. Sul posto anche i mezzi del Suem 118, con gli operatori sanitari impegnati a soccorrere una donna anziana che aveva inalato del fumo. Fortunatamente la signora, di 90 anni, non sarebbe in condizioni gravi. È rimasta cosciente, anche se in lieve stato confusionale, ed è stata ricoverata al pronto soccorso di Dolo per accertamenti.

Le squadre dei pompieri giunte da Mira, Mestre e Piove di Sacco sono riuscite a circoscrivere il rogo, evitando l’estensione a tutta la copertura. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di completo spegnimento della legnaia e di messa in sicurezza dell’abitazione sono terminate dopo circa tre ore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Attualità

Marea di borse in plastica invade la scala Contarini del Bovolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento