rotate-mobile
Cronaca Chioggia / Riviera Caboto

Principio d'incendio in appartamento a Chioggia, due anziani portati in ospedale

Il piccolo rogo nel pomeriggio di lunedì in riviera Caboto, nella città clodiense. I pazienti non sarebbero in gravi condizioni. Le fiamme e il fumo sono scaturiti da un frigorifero

Principio d'incendio in un appartamento di un condominio Ater di riviera Caboto a Chioggia nel pomeriggio di lunedì. Il rogo è scaturito da un elettrodomestico di proprietà di un anziano, quindi con ogni probabilità si è trattato di un cortocircuito. In poco tempo il fumo si è impadronito dell'alloggio al primo piano della palazzina, che in totale ne conta quattro. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato locale, i sanitari del 118 e, in prima linea, i vigili del fuoco.

Sono stati quest'ultimi a entrare nell'appartamento e ad avere ragione del piccolo rogo. Senza grossi problemi. Nel frattempo l'allarme era passato di bocca in bocca tra i residenti del condominio e tra coloro che abitano nelle vicinanze. Subito, infatti, in zona si è sparso un acre odore di bruciato.

Due anziani, poi, sono stati caricati in ambulanza e trasportati all'ospedale per accertamenti. Avrebbero inalato del fumo e per questo motivo sarebbero stati leggermente intossicati. Sono stati portati nel nosocomio della città clodiense in codice giallo, ma le loro condizioni non desterebbero preoccupazione. Non sarebbero stati segnalati danni strutturali, ma i segni del fumo sono ben visibili nelle aree in cui quest'ultimo si è insinuato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principio d'incendio in appartamento a Chioggia, due anziani portati in ospedale

VeneziaToday è in caricamento