rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave / Via Cima 11

Incendio a San Donà di Piave, in fiamme una casa per lo scaldabagno

L'allarme poco dopo le 12 di ieri. L'edificio, evacuato, si trova in via Cima 11. Le fiamme sono state circoscritte dai vigili del fuoco. Una donna ha avuto bisogno di soccorsi per lo spavento

Un incendio è scoppiato poco dopo le 12 del 29 febbrario a San Donà di Piave, in una casa colonica in via Cima 11 al civico 24. Vicino al fiume Piave. Le prime notizie descrivevano una situazione difficile, invece in breve tempo i vigili del fuoco sono riusciti a venire a capo della situazione. Nella casa vive una famiglia di quattro persone, tra cui la moglie del proprietario, 48enne, che è stata soccorsa con degli ansiolitici per lo spavento. Le fiamme e il fumo, infatti, si stavano propagando velocemente verso i piani superiori.

 

La scintilla sarebbe partita da uno scaldabagno a legna in cui si stava scaldando dell'acqua per poi espandersi. Per fortuna non è stato intaccato il bruciatore a gas (che dunque non è esploso). Lo stabile è stato evacuato. A parte la donna soccorsa non si sono registrati feriti. Il primo piano sarebbe stato quasi completamente distrutto dal rogo. Nel tardo pomeriggio i vigili del fuoco, accorsi da San Donà e da Mestre con due autobotti e altri tre mezzi specializzati, hanno proceduto con le valutazioni di agibilità dell'edificio. I danni, infatti, sarebbero ingenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a San Donà di Piave, in fiamme una casa per lo scaldabagno

VeneziaToday è in caricamento