menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto vigili del fuoco

Foto vigili del fuoco

Deposito in fiamme a San Stino, coinvolto anche il tetto di una casa: persone evacuate

L'allarme è scattato alle 19.30 di martedì, i pompieri sono riusciti a circoscrivere il rogo e le operazioni si sono protratte per alcune ore. Sul posto anche i carabinieri

Fiamme e fumo, i pompieri intervengono per domare un incendio che all'inizio aveva destato non poca preoccupazione. Il fatto verso le 19.30 di martedì in via Martiri della Libertà a San Stino di Livenza: a fuoco un deposito esterno di legna e materiale vario, il tetto di un’abitazione e un garage. I vigili del fuoco - accorsi da San Donà, Mestre e Portogruaro con 5 automezzi e 14 operatori - sono riusciti a circoscrivere le fiamme del tetto dell’abitazione evitando l’estensione alla casa e alle altre abitazioni attigue.

Il rogo ha distrutto tutto il materiale depositato sotto la tettoia esterna dove presumibilmente è divampato l’incendio, subito estesosi al tetto della vicina casa e ad un garage in lamiera. Le operazioni di completo spegnimento di tutti i focolai sono proseguite fino a tarda serata, così come la messa in sicurezza dell’abitazione per permettere il ritorno in casa delle persone momentaneamente evacuate. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento