menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vigili del fuoco in azione (foto vigili del fuoco di Treviso)

Vigili del fuoco in azione (foto vigili del fuoco di Treviso)

Incendio nello stabilimento di verniciatura, la scintilla da un filtro

Ingente spiegamento di vigili del fuoco venerdì pomeriggio a San Stino di Livenza allo stabilimento "Emmebi". Situazione sotto controllo

Prima l'odore di bruciato, poi le fiamme. Preoccupazione poco prima dele 17 di venerdì all'interno dello stabilimento "EmmeBi" di via Primo Maggio a San Stino di Livenza, dove si è sviluppato un incendio nella parte retrostante. In corrispondenza di una grossa struttura in cui vengono depositate delle polveri di lavorazione. A quanto pare la scintilla "fatale" sarebbe scaturita dall'impianto di filtraggio dello stabilimento.

Lì qualcosa deve essere andato storto, dopodiché si è alzata in cielo una densa colonna di fumo. Immediato l'allarme da parte dei responsabili della ditta, specializzata in verniciatura di mobili. Sul posto sono intervenute squadre di pompieri di Portogruaro, di Motta di Livenza e di San Donà, per cercare di circoscrivere il prima possibile il rogo. La situazione è apparsa in breve tempo sotto controllo, ma le operazioni sono durate a lungo per rimettere in sicurezza l'area dove sono divampate le fiamme. Sono intervenute d'appoggio anche pattuglie dei carabinieri e della polizia municipale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento