rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Grosso incendio a Concordia Sagittaria: tetto di una palazzina distrutto dalle fiamme

Il rogo è divampato poco dopo le 14.30 di giovedì in via Confine. Non si sono registrati feriti. A causare la scintilla "fatale" forse il tubo di una stufa a pellet. Diversi pompieri in azione

Preoccupazione poco dopo le 14.30 di giovedì per un incendio che è divampato, per cause ancora al vaglio, in corrispondenza di una palazzina di 2 piani di situata in via Confine, nel territorio di Concordia Sagittaria. Per fortuna non si sarebbe registrato alcun ferito, ma sul posto sono state viste convergere diverse squadre dei vigili del fuoco. Il rogo infatti si è subito allargato alla copertura in legno della, aumentando di violenza (e quindi di pericolosità).

Tanto più che sul tetto sarebbero posizionati anche dei pannelli fotovoltaici che rendono ancora più complicate le operazioni dei vigili del fuoco. Squadre di pompieri sono intervenute dal distaccamento di Portogruaro, da San Donà, da Mestre e da Pordenone. Tra autobotti, autoscale e operatori. La messa in sicurezza dell'immobile e dell'area circostante potrebbe durare alcune ore. I danni sarebbero piuttosto ingenti. Secondo chi è intervenuto, con ogni probabilità l'incendio sarebbe scaturito dal tubo di una stufa a pellet.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosso incendio a Concordia Sagittaria: tetto di una palazzina distrutto dalle fiamme

VeneziaToday è in caricamento