rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Santo Stino di Livenza

Tir carico di legname in fiamme in autostrada

È successo questa mattina attorno alle 4, alla fine della pista di immissione del casello di San Stino di Livenza. Nessuna persona è rimasta ferita

Incendio alle prime ore dell'alba in A4. Le fiamme sono divampate poco dopo le 4 da un autoarticolato carico di legna, alla fine della pista di immissione che dal casello di San Stino di Livenza conduce in autostrada. Nessuna persona è rimasta ferita, il mezzo è andato completamente distrutto.

Tir carico di legna distrutto dalle fiamme

Soccorsi e code

L'autista si è accorto per tempo delle fiamme ed è riuscito a fermare la corsa del camion e scendere prima che l'incendio si estendesse alla motrice. I vigili del fuoco, intervenuti da Portogruaro, San Donà e Motta di Livenza (Treviso) con 3 autopompe, un'autobotte e 15 operatori, hanno sanato il rogo; sul posto anche i mezzi di soccorso meccanico e il personale di Autovie Venete.

Per tutta la durata dell'intervento, fino alle 7.30, sono stati chiusi il tratto tra San Stino e Cessalto e l'immissione della A28 (nodo di Portogruaro). Inevitabili le code e i rallentamenti: sotto il profilo del traffico la situazione è tornata alla normalità solo attorno alle 8.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir carico di legname in fiamme in autostrada

VeneziaToday è in caricamento