rotate-mobile
Cronaca Portogruaro / Corso Martiri della Libertà

Incendio nel negozio di alta moda, centro di Portogruaro off limits

Il rogo verso le 18 di lunedì in corrispondenza dell'esercizio "Tom Mix", una boutique di livello di via Martiri della Libertà. Poi torna la normalità

Tre squadre sul posto e tanto fumo che si è impadronito del centro di Portogruaro. Un incendio, infatti, verso le 18 è divampato all'interno del negozio "Tom Mix", una boutique di livello di via Martiri della Libertà, dove un tempo trovava spazio l'ex "Cinema Sociale". Naturalmente per motivi di sicurezza le strade del circondario sono state interdette al traffico dalla polizia municipale, mentre i pompieri sono entrati in azione per avere ragione del rogo. Una loro camionetta è rimasta per oltre un'ora di fronte all'ingresso del negozio, per permettere agli operatori di penetrare nell'esercizio con tuta e maschere per l'ossigeno e tentare di arginare le fiamme.

Inevitabili i danni alla struttura, anche se il rogo sarebbe stato domato in maniera piuttosto agevole dai soccorritori. I residenti naturalmente si sono accorti subito che qualcosa non stava andando per il verso giusto, visto che il puzzo di bruciato si è allargato sempre più dalle 18 in poi. La situazione al termine dell'intervento è tornata alla normalità verso le 19.30. Il fumo è stato visto uscire non solo dalla porta d'ingresso del negozio, ma anche dal piano superiore. In un primo momento la sirena dell'allarme aveva preoccupato non poco non solo i titolari della struttura, ma anche coloro che abitavano nei dintorni. Visto che non era possibile capire quanto fosse esteso l'incendio.

Incendio in centro a Portogruaro nel negozio di alta moda

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nel negozio di alta moda, centro di Portogruaro off limits

VeneziaToday è in caricamento