rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Dolo

Un veicolo in fiamme in autostrada all'altezza di Dolo: code in direzione Venezia

Intervento dei vigili del fuoco sulla A4 nel primo pomeriggio di martedì. Nessuna persona coinvolta, incolonnamenti di circa due chilometri; disagi conclusi circa un'ora più tardi

Un veicolo prende fuoco in autostrada, il conducente scende e chiama i soccorsi. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per spegnere le fiamme lungo l'autostrada A4, in direzione Venezia, nel tratto fra il casello di Dolo e quello di Oriago. Nessuno si è fatto male, fortunatamente, ma qualche disagio c'è stato soprattutto per la viabilità: secondo la società Cav, che ha inviato sul posto i suoi uomini, si sono accumulati circa due chilometri di coda. L'episodio verso le 14.30, ma già poco dopo le 15 il traffico procedeva scorrevole.

Il rogo è scattato mentre il veicolo (si tratta di un furgoncino, secondo quanto riferito da Cav) stava procedendo in prima corsia. Si tratta di un mezzo alimentato a metano da cui nei minuti successivi si è alzata una grossa nube di fumo, visibile anche a una certa distanza. Nel punto dell'incendio, poco dopo il casello di Dolo, sono arrivate anche le pattuglie della polizia stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un veicolo in fiamme in autostrada all'altezza di Dolo: code in direzione Venezia

VeneziaToday è in caricamento