rotate-mobile
Cronaca Camponogara / Via 4 Novembre

Paura a Camponogara, magazzino danneggiato da un grosso incendio

Sabato sera le fiamme si sono impadronite delle travature del soffito e di diversi macchinari custoditi nella struttura. La scintilla da una stufa

Le fiamme si sono sviluppate sabato sera, coinvolgendo soprattutto un magazzino adiacente all'abitazione. Paura in via 4 Novembre a Camponogara, dove sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per domare un rogo divampato in un edificio adiacente a un'abitazione. Ingenti i danni, con il soffitto con le travature in legno che è stato pesantemente intaccato dalle fiamme. Sul posto anche i carabinieri della stazione locale, che hanno assieme ai pompieri hanno messo in sicurezza la zona.


Irrimediabilmente distrutti diversi macchinari, per un danno ingente anche a livello economico. Le fiamme infatti si sono allargate anche a un vicino furgone, "salvato" almeno in parte dall'intervento dei vigili del fuoco. La scintilla fatale sarebbe partita dalla stufa che si trovava all'interno del magazzino poi intaccato dal rogo in pochi minuti. In zona naturalmente è subito scattato l'allarme, visto che in cielo si è alzata una colonna di fumo e conteporanemente sono state udite le sirene dei mezzi di soccorso intervenuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Camponogara, magazzino danneggiato da un grosso incendio

VeneziaToday è in caricamento