rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vigonovo / Via del Bersagliere

Capanno di attrezzi agricoli a fuoco nella notte, paura a Vigonovo FOTO

L'incendio ha anche in parte causato danni all'abitazione vicina in via del Bersagliere. I pompieri hanno dovuto lavorare per circa quattro ore

Preoccupazione nella notte in via del Bersagliere a Vigonovo, quando trenta minuti dopo le 24 all'improvviso è divampato un incendio all'interno di un ricovero di attrezzi agricoli che poi ha minacciato di allargarsi anche alla vicina abitazione dei proprietari. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Mira e del comando di Padova, che hanno messo in campo quattro mezzi e quattordici uomini per evitare che il rogo potesse aumentare la propria carica distruttiva.

Per riportare la zona in sicurezza i pompieri hanno dovuto lavorare per circa quattro ore, assicurandosi che sotto la cenere non covassero focolai nascosti pronti a riprendere a bruciare in un secondo momento. Gli operatori naturalmente si sono occupati anche di smassare il materiale andato distrutto durante l'incendio.

Fortunatamente le squadre di soccorso sono riuscite subito a circoscrivere le fiamme che si stavano allargando all'abitazione, limitando quindi i danni (pur presenti) alla casa. Al vaglio dei vigili del fuoco le cause che hanno scatenato il rogo. L'area interessata è stata posta sotto sequestro dai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capanno di attrezzi agricoli a fuoco nella notte, paura a Vigonovo FOTO

VeneziaToday è in caricamento