rotate-mobile
Cronaca Bissuola / Via Dandolo Enrico

Incendio in un appartamento del Lido di Venezia, pompieri sul posto

L'allarme è stato laciato da un passante martedì venti minuti prima delle 13 in via Dandolo. Fiamme domate in poco, probabile cortocircuito

Fortunatamente al momento dello scoppio del piccolo incendio nessuno si trovava in casa, altrimenti avrebbero potuto essere guai. Allarme venti minuti prima delle 13 in un appartamento del Lido di Venezia situato in via Dandolo, da dove un passante ha segnalato uscire del fumo.

Sul posto si è portata subito una squadra dei pompieri, che è riuscita a spegnere comunque in poco tempo le fiamme. E' probabile, ma gli accertamenti sono ancora in corso, che a causare il rogo sia stato un possibile cortocircuito. Da lì sarebbe partita la scintilla "fatale" da cui poi sarebbe seguito tutto il resto. Per sicurezza sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, nel caso in cui all'interno dell'abitazione fossero stati trovati inquilini. Dopodiché l'ambulanza si è allontanata senza dover caricare nessuno. Inevitabili i danni all'appartamento, con i muri anneriti dal fumo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un appartamento del Lido di Venezia, pompieri sul posto

VeneziaToday è in caricamento