menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto dei vigili del fuoco

Foto dei vigili del fuoco

Ancora un incendio a Chioggia: altri capanni agricoli date alle fiamme in zona Orti

Il rogo mercoledì pomeriggio in via Morosini. Per una struttura non c'è stato granché da fare, invece per l'altra, distante una trentina di metri, le fiamme sono state arginate

Continuano gli incendi di probabile matrice dolosa in via Morosini a Chioggia. Nel mirino, come oramai troppo spesso accade, sono alcuni capanni agricoli che costituiscono un ricovero per attrezzi e materiali utili per l'attività agricola. Poco dopo le 18 i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per arginare le fiamme che sono divampate in due strutture agricole distanti una trentina di metri l'una dall'altra.

Due incendi vicini

I pompieri del locale distaccamento, intervenuti con due mezzi, sono riusciti a salvare uno dei due ricoveri. Lì le fiamme erano meno sviluppate. Per l’altro invece non c'è stato molto da fare: è stato gravemente danneggiato e una parte della struttura è anche collassata. Le operazioni di completo spegnimento di tutti i focolai e la messa in sicurezza delle strutture sono terminate intorno alle 22. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei vigili del fuoco e dei carabinieri, ma come detto non si esclude il dolo. Un caso molto simile si era registrato pochi giorni fa, sempre in via Morosini. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Venerdì è sciopero dei trasporti del sindacato Sgb

  • Attualità

    I volontari si prendono cura del forte Tron

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento