rotate-mobile
Cronaca San Marco / Piazza San Marco, 120

Il gestore del Quadri Alajmo: "Per i magistrati le porte sono aperte"

Raffaele, con il fratello Massimiliano "anima" del locale riaperto lo scorso anno: "E' giusto che ci sia attenzione sul restauro da parte della Procura, vuol dire che c'è attenzione in queste cose"

"Le porte sono aperte: siamo qui a disposizione della magistratura": è il commento di Raffaele Alajmo, "anima" con il fratello Massimiliano, del Caffè Quadri di Venezia e delle Calandre di Sarmeola di Rubano, alla notizia dell'apertura di un fascicolo sulla ristrutturazione dello storico locale in laguna. Alajmo, nel ricordare che la società di catering Ligabue detiene una quota di minoranza della società creata per il Quadri, si dice non preoccupato che la magistratura "verifichi puntualmente i lavori fatti" a piano terra del locale.

 

Aggiunge che per un posto "così bello e storico come il Quadri è giusto che ci sia un'attenzione della Soprintendenza, vuol dire che c'è cura del luogo. Va benissimo. È un segnale che a Venezia - conclude - certe cose vengono valutate con particolare attenzione e controllo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gestore del Quadri Alajmo: "Per i magistrati le porte sono aperte"

VeneziaToday è in caricamento