rotate-mobile
Cronaca

Incidente in A4, sbanda ed esce di strada: in condizioni gravi 50enne veneziana

L'impatto lunedì pomeriggio, intorno alle 15 sulla Trieste-Milano all'altezza di Vigonza. La donna è stata portata via in elicottero. Praticamente illeso il minore che era con lei

E' stata trasportata in condizioni gravi, con l'elisoccorso, la 50enne veneziana rimasta coinvolta nell'incidente di lunedì pomeriggio, sull'autostrada A4, all'altezza del comune di Vigonza, in provincia di Padova. Si sono formate code fino a 4 chilometri per gli automobilisti che viaggiavano in direzione Venezia, dopo l'uscita di strada della Citroen Jumpy, poco dopo le ore 15.

Le cause del grave impatto sono al vaglio delle forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale per i rilievi, i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'abitacolo ed estratto la conducente e i sanitari del Suem 118, con l'ausilio dell’elisoccorso.

Il minore che si trovava nell'auto al momento dell'incidente sarebbe rimasto illeso. Per consentire l'atterraggio dell'elicottero è rimasta momentaneamente chiusa l'intera carreggiata. Il traffico che si è formato ha provocato anche un piccolo tamponamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4, sbanda ed esce di strada: in condizioni gravi 50enne veneziana

VeneziaToday è in caricamento