rotate-mobile
Cronaca Musile di Piave

Incidente a Caposile: un maxi tamponamento coinvolge 6 veicoli

È successo verso le 14.30 di sabato, nel tratto di strada tra Portegrandi e Musile. Sei feriti, nessuno grave. Tempestivo l'intervento delle forze dell'ordine

Un maxi tamponamento ha bloccato il traffico stradale a Caposile, sulla provinciale 43. L’incidente, avvenuto verso le 14.30 di sabato nel tratto tra Portegrandi e Musile, ha coinvolto sei mezzi: un autoarticolato, un furgone e quattro vetture. Sei i feriti, quattro adulti e due bambini di nazionalità olandese, nessuno dei quali versa in condizioni gravi, dopo essere stati trasportati tempestivamente al pronto soccorso.

Verso le 15 sono arrivati sul posto i vigili del fuoco di San Donà, la polizia locale di Musile e il 118; un elicottero ha sorvolato la zona. La dinamica dell’incidente non è stata chiarita ed è attualmente al vaglio delle forze dell’ordine. Pare tuttavia che l’autoarticolato abbia tamponato una macchina ferma in coda, scatenando un “effetto domino”, con una serie di tamponamenti a catena.

Problemi per la circolazione, anche in virtù delle numerose partenze verso le località del litorale. L’intervento dei soccorsi è stato tuttavia tempestivo, sebbene ci sia voluta più di un’ora per ripristinare il normale flusso di traffico, con l’impiego di numerosi carrattrezzi per la rimozione dei veicoli incidentati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Caposile: un maxi tamponamento coinvolge 6 veicoli

VeneziaToday è in caricamento