rotate-mobile
Cronaca Cavallino-Treporti

Effettuano i primi rilievi dopo un incidente e trovano la "maria": denunciato un bagnino

Lo scontro, tra un motociclista e un'auto, è avvenuto a Cavallino-Treporti lunedì notte. I carabinieri hanno rinvenuto al sostanza mentre cercavano i documenti del centauro

I carabinieri sono giunti sul posto per effettuare i primi rilievi a seguito di un incidente, e hanno trovato la "sorpresa". Lo scontro è avvenuto a Cavallino-Treporti, tra un motociclista di 22 anni, bagnino di professione, e un'automobile appartenente ad un turista tedesco. Non c'è stato nessun grosso problema a seguito del sinistro, illeso l'automobilista, e lievemente ferito il centauro, per il quale sono comunque risultate necessarie le cure dei sanitari del 118 intervenuti sul posto.

Poi la scoperta, inevitabile. Gli uomini in divisa, infatti, mentre ricercavano i documenti della moto all'interno del vano portaoggetti, hanno trovato un grosso involucro di cellophane, contenente marijuana. Di fronte all'evidenza dei fatti il 22enne non ha potuto fare altro che confermarne la paternità, consegnando anche un secondo involucro, di dimensioni più ridotte, prima di essere condotto al pronto soccorso.

Ai carabinieri non è restato quindi che sequestrare la "maria", denunciando all'autorità giudiziaria competente il giovane, per possesso di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Sono tutt'ora in corso gli accertamenti per verificare se il ragazzo fosse sotto l'effetto della droga quando è stato coinvolto nell'incidente stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Effettuano i primi rilievi dopo un incidente e trovano la "maria": denunciato un bagnino

VeneziaToday è in caricamento