rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Chioggia / Vicolo dei Fiori

Chioggia, anziana in bici travolta e uccisa sui binari da un treno regionale

La tragedia alle 11.20 di stamattina tra Cavanella d'Adige e la città clodiense. Flora Tolomei stava attraversando un passaggio a livello vicino a vicolo dei Fiori quando è stata investita

Tragico incidente a Chioggia. Stamattina, verso le 11.20, un'anziana in bicicletta è stata investita dal treno regionale 6445 partito da Rovigo e diretto alla stazione clodiense. La vittima, Flora Tolomei, 82 anni, stava attraversando i binari venendo presa alla sprovvista dall'arrivo del treno. 

L'incidente a un passaggio a livello tra Cavanella d'Adige e Chioggia, in vicolo dei Fiori, all'altezza di un distributore Q8 nella frazione di Sant'Anna, dove risiedeva la vittima. Per la malcapitata non c'è stato nulla da fare. Il macchinista del treno, evidentemente, una volta accortosi dell'ostacolo sulla linea ferroviaria, che al momento è bloccata per permettere i rilievi della polizia, non ha fatto in tempo ad arrestare la corsa del convoglio. Non lasciando scampo alla vittima, che avrebbe oltrepassato le sbarre di sicurezza abbassate in vista dell'arrivo del regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chioggia, anziana in bici travolta e uccisa sui binari da un treno regionale

VeneziaToday è in caricamento