rotate-mobile
Tragedia sfiorata

Incidente per ex calciatore del Venezia: la sua auto "decolla" e sfonda una palestra

Sofian Kiyine avrebbe preso il bordo di una rotonda ad alta velocità nei pressi di Liegi (Belgio), venendo sbalzato a cinque metri d'altezza

Vivo per miracolo. Terribile incidente stradale per il centrocampista belga-marocchino Sofian Kiyine. L'ex talento di Venezia, Salernitana e Chievo, dopo aver colpito una rotonda a grande velocità, è decollato con la sua auto sfondando il muro di una palestra nella provincia di Liegi (Belgio).

Il giocatore stava viaggiando a velocità molto sostenuta: secondo le prime ricostruzioni il mezzo, a oltre 150km all'ora, avrebbe urtato una rotatoria nei pressi del palazzetto dello sport Louis Melin, situato all'ingresso della città di Flemalle.

Il suo attuale club (OH Leuven) ha comunicato che Kiyine non è in pericolo di vita e non sono rimaste coinvolte altre persone. L'incidente è avvenuto nei pressi di Liegi. Era a bordo da solo. Di seguito il comunicato del Lovenio sulle condizioni del calciatore: «Sofian Kiyine è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale più vicino dove sono in corso ulteriori accertamenti: non è in pericolo di vita. Fortunatamente nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli o persone. Il club attende maggiore chiarezza sulle circostanze esatte di come è avvenuto l'incidente prima di rispondere ulteriormente. Auguriamo a Sofian una pronta guarigione».

Articolo originale su Today.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente per ex calciatore del Venezia: la sua auto "decolla" e sfonda una palestra

VeneziaToday è in caricamento