menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente all'alba al Tronchetto, convoglio in manovra si scontra con un'auto: un ferito

È accaduto poco prima delle 6 di sabato vicino a un passaggio a livello senza sbarra. Il conducente dell'auto è stato soccorso: le sue condizioni non sono gravi. Pompieri sul posto

La motrice di un treno merci e un'automobile sono rimaste coinvolte in un incidente sabato mattina, pochi minuti prima delle 6, al Tronchetto, in prossimità di un passaggio a livello privo di sbarra. Secondo le prime verifiche, l'impatto fra i mezzi si è verificato mentre entrambi erano in movimento, con il convoglio che avrebbe leggermente deragliato.

WhatsApp Image 2018-04-07 at 08.40.12

Ferite lievi

Ferite e contusioni lievi per il conducente dell'automobile, dipendente delle ferrovie, che si stava recando al lavoro e che complici la disattenzione o forse la fretta, non ha dato la precedenza alla motrice. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che, dopo aver prestato i primi soccorsi, si sono messi al lavoro per rimuovere la macchina rimasta incastrata e ripristinare la circolazione. Sono intervenuti anche i sanitari del Suem 118, per prestare le prime cure al ferito e condurlo al pronto soccorso di Venezia per gli accertamenti del caso. Non è stato registrato alcun problema al regolare svolgimento del traffico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Veneto sarà quasi di sicuro in area arancione, Zaia: «Oggi l'Rt è a 1,12»

  • Cronaca

    Ordinanza anti alcol a Venezia in vista del weekend

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento