Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dolo, incidente frontale sulla Regionale: una delle due auto in fiamme - VIDEO

 

La frenata tardiva non ha impedito il frontale: verso le tre di venerdì notte, a Dolo, due auto si sono scontrate nel tratto di strada che costeggia il Naviglio del Brenta, di fronte alla vecchia entrata dell’ospedale.

Quando i vigili del fuoco – accorsi sul posto – hanno visto una delle due auto in fiamme hanno temuto il peggio: le persone coinvolte tuttavia erano già riuscite ad allontanarsi dall’auto, riportando solo contusioni lievi. Sul luogo dell'incidente sono successivamente arrivati i carabinieri di Dolo e una pattuglia di un servizio di vigilanza per la messa in sicurezza del manto stradale. Alle 5.30 il traffico ha ripreso a scorrere regolarmente.

Più preoccupante invece la situazione di un automobilista, alla guida di un furgone, che in tarda serata ha perso il controllo del mezzo - forse per un colpo di sonno, ma le dinamiche sono ancora da chiarire - finendo così contro un albero sulla Romea, nella zona di Sant'Anna, Chioggia.

Poche ore più tardi, verso le 7 del mattino, un'auto è uscita di strada a Mira, finendo nel fosso affianco alla rotonda di Arino. Come per gli altri due incidenti segnalati, sul posto sono accorsi ambulanza e carabinieri, le persone coinvolte - portate subito in ospedale per accertamenti - non hanno riportato ferite gravi.

Potrebbe Interessarti

Torna su
VeneziaToday è in caricamento