menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sul lavoro, uomo cade dal tetto di un capannone: ricoverato in ospedale

Una persona ha fatto un "volo" di circa 5 metri la mattina di mercoledì. L'episodio nella campagna di Portogruaro, nell'ambito di un'azienda agricola. Intervenuto l'elicottero

Brutta caduta durante dei lavori in corso sopra il tetto di una struttura. È successo mercoledì mattina, poco dopo le 9, all'interno di un'azienda agricola con sede in via Deledda, nella campagna di Portogruaro. Ancora da stabilire le cause dell'incidente, fatto sta che a un certo punto il malcapitato (G.M., 62enne di Caorle) è precipitato giù da un'altezza di 5 o 6 metri, schiantandosi al suolo e procurandosi un importante trauma al torace.

Una volta lanciato l'allarme sul posto è intervenuto l'elicottero del 118. Il ferito è stato soccorso e caricato a bordo, quindi trasportato all'ospedale dell'Angelo di Mestre. È in prognosi riservata, sarà necessario attendere le prossime ore per avere un quadro più chiaro delle sue condizioni. Non si tratterebbe di un dipendente dell'azienda, ma di un lavoratore esterno che in quel momento era impegnato in lavori di manutenzione al di sopra di un capannone dedicato alla mungitura. Sul posto, oltre al personale medico, anche gli operatori dello Spisal.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Chiude la sezione Covid 4 all'ospedale di Jesolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Marchio Igp per il vetro di Murano e il merletto di Burano

  • Cronaca

    Sport e attività motoria, cosa si può fare in Veneto: le Faq del Governo

  • Cronaca

    Ufficiali i nuovi colori: il Veneto resta arancione

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento