Incidente sul lavoro in un campeggio di Eraclea Mare: la ruspa gli finisce sulla gamba

L'allarme è scattato venerdì pomeriggio in viale dei Fiori: sul posto sanitari del 118 e vigili del fuoco. L'infortunato è stato disincastrato: ha riportato alcune fratture esposte

Per cause ancora al vaglio è finito con la gamba sotto ai cingoli della ruspa, riportando delle fratture esposte. Preoccupazione venerdì pomeriggio in un campeggio di viale dei Fiori a Eraclea Mare: la dinamica dell'accaduto è ancora in via di ricostruzione, fatto sta che all'interno della struttura ricettiva erano in corso lavori di ripristino in vista dell'apertura della stagione turistica nella località balneare.

Trasferimento in ospedale

"Non diciamo nulla", dichiarano dal campeggio, dove verso le 15.30 si sono portati non solo i sanitari del 118, ma anche i vigili del fuoco. L'infortunato è stato per fortuna estratto prima dell'arrivo dei pompieri, quindi quasi nell'immediatezza. Per lui, però, alcune fratture esposte che hanno comportato la necessità di un trasferimento all'ospedale di San Donà. Lo sventurato non verserebbe in pericolo di vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Apre il nuovo supermercato Aldi di Mestre

  • Epilessia: anche nel distretto di Mirano-Dolo c’è una risposta a questa malattia neurologica

  • Auto esce di strada e finisce contro un platano, morta una 38enne

  • Controlli a tappeto nel Veneziano, quattro arresti

  • Fermato con la cocaina, in casa un arsenale di armi e esplosivo al plastico

  • Badante si schianta con l'auto: aveva un tasso alcolemico di 3,33

Torna su
VeneziaToday è in caricamento