rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marcon / Via Zuccarello

Cade dall'alto mentre lavora nell'azienda agricola, ferito finisce all'ospedale

Preoccupazione nella mattinata di giovedì a San Liberale, nel territorio di Marcon. Sul posto si sono portati i sanitari del 118, oltre che i carabinieri e gli ispettori dello Spisal

Ennesimo incidente sul lavoro nel Veneziano. Preoccupazione nella mattinata di giovedì quando un operaio, per ragioni ancora non chiare, è caduto da diversi metri d'altezza, mentre lavorava in un'azienda agricola con impianti di biogas di San Liberale (Marcon), in via Zuccarello. Si tratta della Zuccarello Energy srl. L'uomo, C.L., di 36 anni, si trovava sopra una scala e stava operando con una manichetta dell'acqua. A un certo punto ha perso l'equilibrio ed è finito a terra da un'altezza di circa 5 metri.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, vigili del fuoco, carabinieri e lo spisal dell'Ulss 12. Stando alle prime notizie, la vittima della caduta sarebbe fuori pericolo. Avrebbe riportato alcune sospette fratture. Spetterà ora alle forze dell'ordine ricostruire la dinamica di quanto accaduto, e capire le ragioni dell'incidente. Il ferito ha raggiunto il pronto soccorso dell'Angelo in codice giallo. Da prassi sulla vicenda stanno lavorando gli ispettori dello Spisal, per ricostruire se tutto fosse in regola prima della caduta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dall'alto mentre lavora nell'azienda agricola, ferito finisce all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento